Brazilcafè – da 40 anni una sola miscela, un sapore inconfondibile

Written by admin - Blog - Commenti disabilitati

Brazilcafè nasce a Vittoria (RG) nel 1973. Negli anni abbiamo evoluto il nostro processo produttivo, innovandolo, ma mantenendo rigorosamente la connotazione di azienda artigianale nella torrefazione del caffè italiano.

Dopo quarant’anni di attività abbiamo deciso di trasferire l’innovazione di prodotto anche nella nostra immagine aziendale attraverso il restyling del marchio, che è il primo portavoce della nostra identità. Con il nuovo brand abbiamo infatti voluto focalizzare maggiormente la realtà della nostra attività.

 

Due i punti su cui fa leva il nuovo trend:

Produrre una sola miscela, affinchè il sapore sia inconfondibile, mediante una selezione dei chicchi all’origine secondo criteri di qualità per soddisfare prevalentemente il segmento HO.RE.CA.

Ampliamento e miglioramento della nostra gamma di servizi e prodotti e la cura del rapporto di “collaborazione” con i propri clienti.

Passione artigianale, cura costante del prodotto caffè e professionalità sono stati e continuano ad essere oggi i principali punti di forza del successo di Brazilcafè.

 

Comments are closed.